Look particolare per Valentina Ferragni nel suo ultimo post social. La sorella di Chiara ha sfoggiato un outift marchiato Oséree.

Solito stile e grande voglia di essere protagonista, magari anche con qualche outfit maggiormente osé. Parliamo di Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, che in queste ore ha sfoggiato un look particolare marchiato Oséree. Una tutina leggermente trasparente con tanto di piume nella zona del décolleté.

Il look di Valentina Ferragni e il costo della tutina

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Come anticipato, l’inizio del 2023 di Valentina Ferragni è stato all’insegna dello stile. L’influencer, così come sua sorella Chiara, è sempre molto attenta a tutto ciò che accade nel settore della moda e ha fatto proprio di questo campo la sua vita con il proprio marchio e tante altre iniziative e collaborazioni.

Una di queste, in passato, era stata proprio col marchio Oséree per cui aveva posato anche in lingerie. Evidentemente proprio Oséree è rimasto nel suo cuore tanto che la donna si è mostrata proprio in queste ore con un loro capo.

Amante delle tute effetto “second skin”, la Ferragni ha scelto di indossare con successo una tutina molto particolare e trasparente alla quale non manca il tocco glam con piume sulla parte del décolleté.

La tutina mostrata ai seguaci social su Instagram è color pesca, ha le maniche lunghe ed impreziosita, come vi abbiamo detto, da piume di struzzo sulla parte del lato A. Come riportato da Fanpage.it, il suo costo sarebbe di 690 euro.

A quanto pare, la bella Valentina ha abbinato alla tutina un tanga color carne che si vede leggermente dallo scatto proposto su Instagram. Insomma, una foto un pizzico osé che, va detto, ha generato tanti commenti positivi.

Di seguito anche il post Instagram della giovane influencer:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2023