Si sposano Valerio Scanu e Luigi Calcara: la data ufficiale delle nozze. Un giorno non a caso ma che nasconde un importante significato.

La proposta a sorpresa arrivata a novembre, ora la data ufficiale delle nozze. Valerio Scanu e Luigi Calcara sono davvero pronti al grande passo. A renderlo noto il Corriere della Sera che ha spiegato quando i due si sposeranno e, soprattutto, il motivo e il significato dietro il giorno specifico scelto.

La data delle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara

Valerio Scanu
Valerio Scanu

“Ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo”. Erano state queste le parole al Corriere della Sera da parte di Scanu. Ed è proprio il Corriere a svelare la data delle nozze.

Il cantante e il docente di Ingegneria elettronica alla Sapienza di Roma convoleranno esattamente il prossimo 7 settembre. Una data non a caso, bensì il giorno del compleanno del padre dell’artista sardo che, purtroppo, è morto di recente, nel 2020, causa Covid.

Da quanto si apprende, il rito sarà celebrato a Roma, sede scelta in modo da poter accontentare i parenti di Luigi, che vivono in Sicilia, e quelli di Valerio, che arriveranno ovviamente dalla Sardegna.

Sarebbe stato scelto anche il luogo del ricevimento (riservato, ma sempre a Roma). Per quanto riguarda, invece, i nomi dei testimoni, questi saranno i fratelli di entrambi (Fabio, per Luigi, e Alessandro, per Valerio) con le migliori amiche (Valentina, per Scanu, e Raffaella, per Calcara).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023