Una giornata particolare quella di oggi venerdì 17. Un giorno che per molti porta sfortuna. Vediamo frasi e immagini per “scacciarla”…

Se siete scaramantici, la giornata odierna non è certo la vostra preferita. Oggi, infatti, è venerdì 17 febbraio. Una data che storicamente per molti porta sfortuna! Sul web sono già tantissime le frasi e le immagini “dedicate” a questo momento. Parole di incoraggiamento, altre di resa e tante altre divertenti. Andiamo a vederne alcune che possono essere replicate e mandate ad amici e parenti anche per esorcizzare la sfortuna…

Venerdì 17, frasi

venerdì 17
venerdì 17

Prima di poter vedere della immagini o delle gif simpatiche da mandare, concentriamoci sulle frasi da poter condividere con le persone a noi care. Si tratta di citazioni o di semplici pensieri trovati su internet.

“Venerdì 17 porterà anche sfiga. Ma non mi pare che gli altri giorni dell’anno siano tutto sto carnevale di Rio”.

“Non credo alla jella, perché credere alla jella porta jella”. (Benedetto Croce).

“Ti dico, avevo capito che la giornata era una di quelle storte. Quando mi sono messo la camicia è caduto un bottone, quando ho preso in mano la mia valigetta, la maniglia è caduta. Ti dico, avevo paura di andare in bagno”. (Rodney Dangerfield).

“Ragazzi, è vero che è venerdì 17 ma è pur sempre venerdì. Quindi su col morale!”.

Immagini da mandare

Eccoci finalmente alle immagini da poter mandare a chiunque o semplicemente da condividere sui nostri stati social Instagram, Facebook o WhatsApp. Ce ne è davvero per tutti i gusti. Scegliete quella che più preferite…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2023