Dopo l’appuntamento del sabato, torna anche domenica 23 aprile Verissimo con Silvia Toffanin su Canale 5. Tutti gli ospiti.

Verissimo in onda oggi, domenica 23 aprile 2023 dalle 16:30 su Canale 5. Torna anche questa settimana il doppio appuntamento con Silvia Toffanin. Dopo la puntata di sabato, ecco anche quello domenicale. Tante storie e soprattutto tantissimi ospiti. Andiamoli a scoprire.

Verissimo, ospiti domenica 23 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Nella puntata di domenica 23 aprile di Verissimo ci sarà un super ospite. Si tratta di un’eccellenza della danza di fama mondiale: Roberto Bolle.

In studio con la conduttrice Silvia Toffanin ci sarà anche Sonia Bruganelli, per la prima volta insieme alla figlia Adele Bonolis.

Ci sarà un momento molto intenso con la prima intensa intervista madre-figlio per Romina Power e Yari Carrisi Power.

Infine, ma non per importanza, ci sarà modo e spazio alla band dei record, che con 100 milioni di dischi venduti ha fatto la storia della musica italiana. Stiamo parlando, ovviamente, dei Pooh. Presenti Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli che avranno modo di ripercorrere la loro lunga carriera.

A questo punto non resta che attendere le 16:30 di domenica e sintonizzarsi in tv su Canale 5 (in streaming anche su Mediaset Play) e godersi il pomeriggio di interviste tra grandi emozioni e sicuramente anche alcuni momenti di leggerezza e divertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2023