Torna l’appuntamento con Verissimo nel weekend. Gli ospiti e le anticipazioni con Silvia Toffanin per la puntata di sabato 22 aprile 2023.

Fine settimana con Verissimo che torna con l’appuntamento di sabato 22 aprile 2023. Nella puntata in onda oggi con Silvia Toffanin ci saranno come sempre grandi ospiti. Andiamo a vedere chi sarà presente in studio e le anticipazioni.

Verissimo, ospiti puntata sabato 22 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Sabato 22 aprile torna l’appuntamento con Verissimo a partire dalle ore 16.30 su Canale 5. Padrona di casa Silvia Toffanin che accoglierà come sempre tanti ospiti per storie emozionanti ma anche momenti di maggiore spensieratezza.

Nel salotto della conduttrice ci sarà l’attrice Martina Stella, da qualche tempo lontana dai riflettori.

Per la prima volta in studio Antonia Liskova, protagonista femminile della fiction di Canale 5 ‘Il Patriarca‘ con Claudio Amendola.

Sarà presente anche Federica, la cantante eliminata nell’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

E ancora, reduce dall’esperienza fatta al Grande Fratello Vip Milena Miconi che chiude, per un certo verso, anche le polemiche che ci sono state ultimamente riguardo l’assenza di ex concorrenti del reality proprio nel programma.

Infine, momento delicato di Paola Caruso.

In conclusione, per parlare del loro percorso di vita saranno ospiti Vladimir Luxuria e il monaco buddista e make up artist Kodo Nishimura, militante a livello internazionale dei diritti Lgbtq+.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2023