Appuntamento con Verissimo anche per questo sabato 6 maggio 2023. Andiamo a scoprire gli ospiti di Silvia Toffanin su Canale 5.

Sarà un sabato 6 maggio 2023 scoppiettante per Verissimo e per Silvia Toffanin che si “sdoppia” per il classico appuntamento delle 16:30 su Canale 5 con i suoi ospiti e che prima, in mattinata, seguirà anche l’incoronazione di Re Carlo III con uno speciale del suo programma. Andiamo a vedere chi sarà presente in studio per la classica puntata pomeridiana.

Verissimo, ospiti sabato 6 maggio

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Sabato, nel consueto appuntamento con Verissimo, tutte le emozioni di Diletta Leotta, in attesa della sua prima bambina che arriverà dall’amore per la conduttrice DAZN e il noto giocatore Loris Karius.

Saranno presenti in studio anche Elenoire Casalegno e Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti, neo genitori del piccolo Noa Alexander, che racconteranno probabilmente questi primi mesi da mamma e papà.

Ci sarà anche una “prima” nello show di Canale 5. Infatti, è prevista una bella intervista per Natalia Mastrota, figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota.

Infine, ma non per importanza, saranno in studio Francesco Pannofino e Beppe Carletti con gli splendidi 60 anni dei Nomadi.

A questo punto non resta che sintonizzarsi su Canale 5 sabato 6 maggio 2023 alle ore 16:30 e farsi trasportare dalle emozioni e dalle storie degli ospiti di Silvia Toffanin che come sempre regalerà un pomeriggio ricchissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2023