Dopo l’annuncio della gravidanza, primo scatto col pancino per Diletta Leotta che sui social si è mostrata in tutta la sua bellezza.

“Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre”. Erano state queste le parole di Diletta Leotta e Loris Karius per annunciare la dolce attesa del loro primo figlio. Il volto DAZN e il calciatore avevano dato la bellissima notizia con un tenero filmato. Ora, la donna si è mostrata per la prima volta in foto con un abbozzo di pancino e alcune dolcissime parole…

LA CASA DI DILETTA A MILANO

Diletta Leotta, prima foto da futura mamma col pancino

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Alle prime ore del mattino, Diletta Leotta ha pubblicato nelle sue stories Instagram e in un post una sua foto pronta, sembra, ad allenarsi, con tanto di pancino in vista.

Si tratta del primo scatto ufficiale della donna in gravidanza dove è ben visibile, appunto, il segno della vita che cresce in lei. La stessa conduttrice DAZN e volto sportivo ha aggiunto nella didascalia: “Cresciamo insieme”.

Un contenuto davvero dolce e che è stato apprezzato dai fan della donna che sono rimasti colpiti dalla sua bellezza. “Sei sempre più bella”, “Sei davvero in forma”, ha scritto qualcuno.

Non mancano, purtroppo, anche dei commenti negativi tra chi fa riferimento alle forme già pronunciate (secondo loro) anche del resto del corpo e chi, invece, fa riferimento a quello che potrà essere il “cammino” della gravidanza della Leotta con altre foto nei prossimi mesi.

Ad ogni modo questa prima foto è davvero dolce e tenera e siamo sicuri che anche quelle eventuali future non saranno da meno.

Di seguito il post con lo scatto e i vari commenti ricevuti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023