Ospite di Verissimo con Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi ha raccontato tra le altre cose il dramma del padre morto prima delle nozze.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi a Verissimo. La donna ha raccontato il suo rapporto con il calciatore ma anche il recente matrimonio al quale, purtroppo, non ha preso parte il padre, morto poco prima.

Veronica Ciardi e la morte del padre

Veronica Ciardi
Veronica Ciardi

Durante l’intervista a Verissimo, Veronica Ciardi si è commossa parlando della morte del padre, che non è riuscito ad accompagnarla all’altare al matrimonio con Bernardeschi, celebrato nell’estate 2021, subito dopo il trionfo dell’Italia agli Europei.

Da quanto mostrato anche nelle immagini andate in onda in trasmissione, è stato un matrimonio da favola, in cui però l’ex gieffina ha sentito tanto la mancanza del padre defunto che, in un certo senso, è stato con lei con un palloncino con la scritta “papo”:.

“Si è ammalato un anno prima. Volevamo che fosse lui ad accompagnarmi, ma purtroppo non ce l’ha fatta”.

Anche l’ex giocatore della Juventus e ora al Toronto non è riuscito a trattenere le lacrime: “Era come un padre per me, ho un tatuaggio in suo onore. È stata una grave perdita”.

I due sono sembrati tanto innamorati e felici e la loro intervista ha fatto emozionare i tanti telespettatori che aspettavano di vederli finalmente insieme in tv.

Di seguito anche le loro parole nel post Instagram del programma:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023