La campagna pubblicitaria di Versace per il prossimo autunno inverno 2015 2016 è l’espressione dei tratti distintivi del DNA di Versace oggi. Le immagini ritraggono Karlie Kloss, Caroline Trentini e Lexi Boling. Le protagoniste interpretano il lato forte e sofisticato del mondo Versace insieme provocante e rivoluzionario. Dominano i colori primari e il nuovo motivo #GREEK. Le lettere del logo Versace sono sparse sui capi, come se ci fosse un deejay a mixarle.

Le immagini scattate da Mert Alas & Marcus Piggot sotto la direzione artistica di Donatella Versace ritraggono le modelle su una struttura industriale che richiama la passerella della sfilata autunno inverno 2015 2016.

“La nuova campagna è Versace in tutto, remixata e rivoluzionata. Il potere del colore, dei tagli e la nuova #GREEK parlano da soli” ha spiegato Donatella Versace.

La campagna uomo sottolinea la forza e l’attitudine dell’uomo Versace. I modelli, River Viiperi, Oliver Stummvoll e Alessio Pozzi indossano capi che esaltano la silhouette atletica e il tailoring Versace. Il set è essenziale e d’impatto, i modelli sono in equilibrio su una scala contro un muro di pietra. Tutta l’attenzione è focalizzata sull’energia dell’abbigliamento.

“L’uomo Versace è forte e indipendente. In questa nuova campagna ho voluto esprimere tutta l’energia che lo spinge sempre ad andare oltre” ha concluso Donatella Versace.

[blogo-gallery id=”893847″ layout=”slider” title=”Versace campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016″ slug=”versace-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016″ id=”893847″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015