[blogo-gallery id=”935575″ layout=”photostory” title=”Versace occhiali da sole: l’esclusiva collezione Crystal Charm, le foto” slug=”versace-occhiali-da-sole-lesclusiva-collezione-crystal-charm-le-foto” id=”935575″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Linee nette e audaci, impreziosite da dettagli in cristalli Swarovski, ridefiniscono i modelli da sole e da vista trasformandoli in icone contemporanee. La collezione Crystal Charm di Versace comprende anche il modello Gold Edition, disponibile in due tonalità di colore e caratterizzato dalla Medusa placcata oro. Tutti i modelli sono presentati in una speciale custodia, creata in esclusiva per la collezione.

Ispirato al modello presentato nella sfilata Versace autunno inverno 2015 2016, il nuovo occhiale ha volumi importanti e decorazioni tono su tono in cristalli Swarovski. La montatura in acetato accosta il frontale a farfalla ad aste ampie con decoro Medusa in 3D, entrambi impreziositi da 98 cristalli Swarovski. La palette cromatica comprende cinque colori: nero, rosso, viola trasparente e due versioni avana.

Ogni dettaglio del modello Gold Edition risponde ai più alti standard di qualità, rendendolo un’autentica espressione dello stile Versace. La forma a farfalla del frontale e i volumi audaci sono impreziositi da 98 cristalli Swarovski e dalla Medusa in oro. La dicitura “Gold Edition” sul lato interno delle aste completa il modello. Disponibile in due tonalità, nero e avana, e con lenti sfumate in grigio o marrone. Come gli altri modelli dello Special Project, anche questo occhiale è presentato in una custodia esclusiva.

Frontale in acetato e particolare montatura a forma cat-eye, questo modello è decorato da 40 cristalli Swarovski. Il logo Versace sulle aste è affiancato da sei preziosi cristalli. Il modello è disponibile anche in versione Asian fitting e la palette cromatica include rosa sfumato, viola trasparente e nero.

La montatura in acetato è caratterizzata dal frontale a forma cat-eye con la decorazione con cristalli Swarovski dà luce al frontale e alle aste, impreziosite dal logo Versace in oro chiaro incorniciato da sei cristalli. Il modello è disponibile in due colorazioni avana, in viola e rosso trasparente e in nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015