Design
Victoria + Albert arreda le luxury suite del JW Marriott Venice Resort and Spa Hotel
Il JW Marriott Venice Resort and Spa Hotel veste le toilette delle suite con Victoria + Albert
![Victoria + Albert luxury suite Jw Marriott Venice Resort](https://www.pinkblog.it/wp-content/uploads/2015/12/victoria-albert-jw-marriott-venice-resort-spa-2.jpg)
[blogo-gallery id=”178677″ layout=”photostory”]
Ne parlavamo giusto pochi giorni fa: il JW Marriott Venice Resort & Spa è un hotel di nuova apertura eppure è già una celebrità. Sarà perché è un gioiello che si affaccia sulla Laguna veneziana o perché a disegnarlo ci ha pensato il team di Matteo Thun & Partners, sarà anche perché il lusso è il biglietto da visita della struttura, ma certamente questo prestigioso Resort ha già un certo stuolo di ammiratori.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/178186/arredi-outdoor-ethimo-hotel-jw-marriott-venice-resort-and-spa”][/related]
Oggi sappiamo anche che le sale da bagno delle luxury suite sono arredate da Victoria + Albert con le nuove vasche freestanding Ios, compatte eppure sufficientemente spaziose per godersi un bagno rilassante anche in coppia.
Il materiale scelto per la collezione Ios è il modernissimo Quarricast, una lega di roccia calcarea e resina che permette un ottimo isolamento termico, una lunga durata nel tempo e una brillantezza che non risente dell’usura. Perfetto quindi per il contract di alto livello.
![](https://www.pinkblog.it/wp-content/uploads/2021/04/pinkblog.png)