Ultima puntata per Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi, le avventure della conduttrice con Paride Vitale. Le anticipazioni di oggi 20 giugno.

Va in onda oggi in tv, martedì 20 giugno 2023 dalle 21:30 su TV8 l’ultima puntata di Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi, le avventure della conduttrice insieme all’amico Paride Vitale. Andiamo a vedere le anticipazioni e in quale città andranno i due protagonisti.

Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi: puntata 20 giugno: anticipazioni

Victoria Cabello
Victoria Cabello

Ultima fermata per Victoria Cabello-Viaggi Pazzeschi, in prima visione assoluta, martedì 20 giugno, alle ore 21.30 su TV8. L’inedito travel-show, ideato e prodotto da Banijay Italia, farà tappa a Liverpool con una puntata speciale.

Victoria e Paride andranno nella Patria dei Beatles e del gioco del calcio. I 3 local (italiani trasferiti a Liverpool) faranno vivere ai due protagonisti esperienze uniche.

Dalle anticipazioni sappiamo che la coppia di viaggiatori farà un incontro con una veggente che non leggerà la mano ma altri punti del corpo dei due.

Ci sarà modo di conoscere un ghost hunter che condurrà la Cabello e Vitale in un’abitazione infestata da fantasmi. 

Nella città di Liverpool, ovviamente, non poteva mancare il calcio: i due protagonisti si troveranno ne cuore della Kop, la calorosa curva dei Reds.

Infine, ci sarà l’esperienza in un singolare campeggio, dal quale ammirare le imponenti scogliere del Galles.

Come funziona

Victoria Cabello e Paride Vitale partiranno alla scoperta di sei città e affideranno il loro viaggio a 3 locals che avranno il compito di fargli vivere esperienze uniche, eccitanti e bizzarre, in grado di trasmettergli la vera anima della città. Al termine di ogni puntata, la coppia dovrà decidere quale tra i 3 locals sarà riuscito a regalargli l’esperienza più bella, assegnando al vincitore un viaggio per una meta a sua scelta in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2023