Intervistata da F, Victoria Cabello ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata e della situazione sentimentale.

Non solo la tv, col ritorno su TV8 con ‘Viaggi pazzeschi’, dal 23 maggio in prima serata. Nel corso della recente intervista a F, di cui tra l’altro è protagonista in copertina nell’ultimo numero, Victoria Cabello si è raccontata a 360°, tra salute e questioni amorose.

FIORELLO EMOZIONATO PER LA SORPRESA DELLA FIGLIA

Victoria Cabello: la malattia e l’amore

Victoria Cabello
Victoria Cabello

Il primo passaggio importante riguarda la salute e la malattia di Lyme. La Cabello ha spiegato: “Ora sto bene. La malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro”.

E se il lato salute va meglio, quello amoroso invece… “Sono in una fase, come direbbe Lizzo, la cantante, in cui mi basto. Mi piace l’idea di alzarmi e decidere sul momento cosa fare, senza dover rendere conto a nessuno. Tutte le mie amiche sono fidanzate, sposate, e molte felicissime in quella situazione – altre meno – ma io non so se potrei rinunciare a questa libertà. Poi, certo, se capita…”.

Con la sua solita ironia, poi: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, io rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”.

Proprio il tema figli è argomento di discussione per la bella Victoria: “Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita. Ammiro tantissimo uomini e donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023