Victoria’s Secret presenta la nuova elegante bottiglia della fragranza femminile Heavenly con testimonial l’Angelo Karlie Kloss. Il video del backstage mostra la modella nelle riprese del nuovo spot per il profumo di Victoria’s Secret.

Karlie sfoggia un completo bianco, reggiseno senza spalline e mutandine di pizzo, nonché un enorme paio di ali di piume d’angelo. I capelli sono pettinati in un caschetto spettinato e il make up enfatizza la luminosa della pelle dall’aspetto naturale.

Nel video bakcstage, Karlie spiega che le riprese dello spot per la nuova campagna sono state girate a Miami e il lancio riguarda uno dei profumi classici di Victoria’s Secret che celebrare il lancio della nuova bottiglia.

Il profumo Heavenly si rifà il look giusto in tempo per la festa della mamma, una splendida nuova bottiglia, per la stessa romantica fragranza le cui note si caratterizzano per il muschio bianco, sandalo, vaniglia e peonia. Su Style & Fashion il video della campagna e le immagini del lancio con Karlie Kloss a Chicago.

Victoria’s Secret Heavenly profumo: testimonial l’Angelo Karlie Kloss, lo spot e il backstage

[blogo-gallery id=”793703″ photo=”1-29″ layout=”slider”]
VIDEO BACKSTAGE – Victoria’s Secret Heavenly: Behind the Scenes

VIDEO CAMPAGNA – Victoria’s Secret Heavenly

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Catalogo Swim 2014: il lancio della collezione costumi PE 2014, foto e video

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: tutte le foto della sfilata evento, special guest Taylor Swift

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: tutte le foto del red carpet e dell’after party

Sara Sampaio Victoria’s Secret Spring Break 2014: tutte le foto del Victoria’s Secret PINK Nation

Victoria’s Secret Fashion Show 2014 Londra: Adriana Lima e Candice Swanepoel svelano la nuova location della sfilata, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2014