Oggi è la vigilia di Natale e per augurare agli amici e parenti una buona giornata ecco qualche frase e spunto, anche divertente.

Non è un 24 dicembre senza frasi e immagini per augurare un buona vigilia di Natale. E allora ecco che anche in questo 2022 non mancano le fonti di ispirazione per questo giorno speciale che ci avvicina alla festa del 25. In questo articolo vi daremo qualche spunto per dei messaggi da mandare ad amici e parenti.

Vigilia di Natale, frasi di auguri e immagini

vigilia di Natale
vigilia di Natale

“Alla mia famiglia, ai parenti vicini e lontani, ai vecchi e nuovi amici, a coloro che fanno parte della mia vita, auguri per una felice Vigilia”. (ideale per i gruppi WhatsApp ma anche per i singoli contatti).

“Babbo Natale sta per arrivare, la cena è imbandita in tavola, si comincia a respirare l’aria di festa e di gioia della sera della Vigilia. Ti auguro una serata come questa e spero che tu possa passare questo giorno in piena tranquillità”.

“In questa notte è nato il nostro Salvatore. Possa tu sentirne l’amore intorno a te. Buona Vigilia di Natale!”.

“Ti auguro che per questo Natale arrivi in casa tua tanta armonia, felicità e soprattutto un’enorme tranquillità. Buona Vigilia e buon Natale!”.

“Ti auguro una gioiosa Vigilia, una tavola piena di parenti e di persone care che ti vogliono bene”.

Insomma, le idee per questa giornata davvero speciale e sempre molto sentita non mancano. Avete ora diversi spunti per sfruttare queste frasi o modificarle a vostro piacimento.

Vediamo adesso anche qualche immagine divertente non solo per oggi 24 dicembre ma in generare per questi giorni di festa:

Avete trovato qualcosa che possa fare per voi? Noi speriamo di sì ovviamente. E dato che ormai manca solo un giorno al fatidico giorno noi di Pinkblog vogliamo auguravi Buon Natale e Buone Feste!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2022