[blogo-gallery id=”266600″ layout=”photostory”]

Villa Lattanzi è un Luxury Refuge a 5 stelle. Incastonata come un gioiello nel cuore del Bosco del Cugnolo, a Torre di Palme, nelle Marche, si offre allo sguardo con note di grande piacevolezza.

Le sue architture, limpide e raffinate, si sposano bene con la riserva naturale che le ospita, regalando una miscela affascinante, che non fatica ad entrare nel cuore.

Questa perla ricettiva si presta perfettamente ai bisogni di quanti sono alla ricerca di una location esclusiva immersa nella natura e, al tempo stesso, a pochi passi dal mare.

Villa Lattanzi, costruita nel XVIII secolo e riportata al suo antico splendore grazie ad un accurato lavoro di restauro, è un concentrato di storia, architettura e lusso. Abitata anticamente dai Conti Adami e, successivamente, dagli Azzolini, essa è sempre stata la dimora estiva di famiglie aristocratiche il cui culto dell’ospitalità è sintetizzato nell’incisione in latino riportata sulla facciata principale, per dare il benvenuto: “Salve, Amico, godi dell’ospitalità che preparò per te il padrone di casa”. 

Soggiornare a Villa Lattanzi, dunque, è come vivere un’esperienza senza tempo in cui potersi concedere momenti di relax, abbandonandosi alle premurose attenzioni del personale. L’ospite potrà riposare in camere finemente arredate e dotate di ogni comfort o distendersi con un massaggio personalizzato nell’intima Private Spa, situata nella storica altana della villa che gode del suggestivo skyline marittimo, ideale anche per un romantico aperitivo al tramonto.

Nel luminoso ristorante al pian terreno, lo Chef Sergio Zarroli prepara specialità a base di ingredienti naturali, colti quotidianamente dal suo giardino privato, specchio della passione per una cucina sana e sfiziosa al tempo stesso.A completare il pacchetto ci pensano i servizi personalizzati, che la rendono adatta a ricorrenze importanti, come matrimoni, incontri di lavoro, meeting e via dicendo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2016