La prima stagione si è conclusa con la puntata di giovedì 10 novembre ma Vincenzo Malinconico 2 si farà? Le anticipazioni sulla serie TV.

La prima stagione di Vincenzo Malinconico, andata in onda su Rai 1 nel 2022, ha avuto un grande successo. E ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi. Tratta dai romanzi di Diego De Silva, la serie TV ha per protagonista una sorta di antieroe: non il classico uomo di successo che vediamo protagonista nelle varie serie ma un avvocato non particolarmente abile nel suo lavoro. Vediamo tutto quello che si sa a riguardo di Vincenzo Malinconico 2.

Vincenzo Malinconico 2 ci sarà?

Ora che sono passati due anni dalla realizzazione della prima stagione di Vincenzo Malinconico, i telespettatori di Rai 1 attendono l’uscita dei nuovi episodi della fiction su cui il regista, Alessandro Angelini, aveva iniziato a lavorare già da diverso tempo.

Massimiliano Gallo

“Sarei felice di una seconda stagione, di spunti ce ne sono e poi Malinconico non è solo un avvocato di insuccesso, ma soprattutto un acrobata dei sentimenti, un po’ come tutti noi, la gente l’ha capito e lo sente come un amico. La scrittura di De Silva non è una scrittura che arriva sul set e può essere presa in tutto e per tutto, va nutrita, alimentata, corroborata si adegua qualche maniera va di pari passo con le riprese”, aveva spiegato lo stesso Alessandro Angelini in un’intervista a Fanpage. Ma quando inizia Vincenzo Malinconico 2? I nuovi episodi sono previsti per l’autunno del 2024.

Vincenzo Malinconico 2: cast e anticipazioni

Vincenzo Malinconico 2, come detto in precedenza, si farà e il protagonista non potrà che essere sempre interpretato che da Massimiliano Gallo. Nel cast della serie TV troveremo probabilmente anche Michele Placido, Lina Sastri, Denise Capezza, Teresa Saponangerlo, Francesco Di Leva, Giovanni Ludeno, Luca Gallone e Ana Caterina Murariu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 23-05-2024