Eventi
Violetta il Concerto con un look da V-Lovers
Dopo mesi di attesa, oggi prende il via in Italia il tour di concerti di Violetta, nuovo idolo delle giovanissime diventata famosa con la serie argentina prodotta da Disney Channel.

Il live show, che vedrà l’amata Martina Stoessel protagonista di 32 spettacoli, parte da Milano (Mediolanum Forum Assago – 3, 4 e 5 Gennaio) per poi fare tappa a Bologna (Unipol Arena Casalecchio – 6 Gennaio), Roma (PalaLottomatica – 10, 11 e 12 Gennaio), Napoli (PalaPartenope – 21 e 22 Gennaio), Catania (PalaCatania – 25 Gennaio), Padova (Palafabris – 28 Gennaio), Firenze (MandelaForum – 31 Gennaio e 1 Febbraio) e Torino (PalaOlimpico – 2 Febbraio). Per l’evento la Disney, insieme a noti marchi, ha pensato ad un look da V-Lovers con una serie di idee che andiamo subito a svelare.
Per un’acconciatura come quella di Vilù scopriamo il “Glitter Studio Violetta” by Mac Due per avere tanti brillantini colorati da applicare sui capelli grazie al kit incluso. Se adorate i bijoux arriva il bracciale di Violetta by Accademia con tanti ciondoli che richiamano il mondo della musica e del canto con charms che riproducono oggetti in miniatura: la farfalla, il microfono, una scarpa, il rossetto, cuori e stelle.
Per avere tutto il necessario a portata di mano durante il concerto troviamo la colorata “borsa Music Fashion di Violetta” by Giochi Preziosi, con piccole casse integrate a cui poter attaccare il proprio smartphone o lettore MP3 per ascoltare i vostri brani preferiti. Infine, per scatenarvi a ritmo di musica, spuntano le pratiche e comode sneaker di Violetta by Easyshoes alte alla caviglia, stringate e con piccole borchie applicate.
[blogo-gallery title=”Violetta: look da V-Lovers” slug=”violetta-look-da-v-lovers” id=”129921″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
[Via e Foto Disney]
