È il dodicesimo segno dello zodiaco e viene subito dopo l’Aquario, stiamo parlando dei Pesci, ossia dei nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo. I Pesci hanno la fama di essere sognatori e sensibili, ma anche un po’ volubili, come la maggior parte dei segni doppi. Ma a questo talvolta si aggiunge anche un pizzico di diffidenza nel prossimo.

Le relazioni con i Pesci sono infatti spesso faticose, soprattutto agli inizi, quando i soggetti di questo segno scrutano e analizzano per capire se possono lasciarsi andare con qualcuno. Una volta passato l’esame si può tuttavia contare su partner o amici fedeli, anche molto predisposti a fare dei passi indietro per compiacere gli altri.

In un’amicizia con un Pesci aspettiamoci generosità nel soddisfare i nostri bisogni da parte sua, ma anche una certa difficoltà nel comunicare. Si tratta infatti di un segno che spesso fa fatica ad esprimere i propri bisogni o che tende a farlo nel modo sbagliato, cosa che talvolta spiazza le persone che gli stanno accanto.

Ma chi sono i Vip dei Pesci più noti? Lo scopriamo leggendo qui di seguito.

Vip dei Pesci prima decade – 20 febbraio/29 febbraio

Vip dei Pesci

Nata il 20 febbraio, la cantante Rihanna è uno dei Pesci più famosi della prima decade e condivide il giorno del compleanno con una grande star del cinema internazionale, l’attore Sidney Poitier. Il 22 febbraio è invece il turno di Drew Barrymore di spegnere le candeline, seguita il giorno dopo dalle colleghe attrici Emily Blunt, Dakota Fanning e Kristin Davis, che festeggiano il 23 febbraio.

Non possiamo non citare, anche se è ormai scomparsa, l’indimenticata ed indimenticabile Elizabeth Taylor, nata il 27 febbraio del 1932, bella e leggendaria.

Vip dei Pesci seconda decade – 1° marzo/10 marzo

Vip dei Pesci

Il primo marzo è il turno di Justin Bieber di brindare al suo compleanno ed ai suoi successi, ma con lui c’è anche il celebre cantautore Harry Belafonte, il rinomato re del Calypso. Il 2 marzo è il turno di Daniel Craig di stappare lo champagne e di rendere onore al fascino dei Pesci con il suo sguardo da 007 bello e tenebroso.

Con lui, festeggia il compleanno il 2 marzo, anche l’attrice Rebel Wilson, ma anche la rockstar Jon Bon Jovi, ancora oggi idolo di intere generazioni. Un giorno dopo, il 3 marzo, a celebrare l’età che sembra non scalfirla, c’è Jessica Biel, moglie di Justin Timberlake. L’attrice è una classe 1982, ma appare sempre giovane come Mary Camden, il suo personaggio della serie TV Settimo Cielo.

Ed un mondo di auguri va anche a Shaquille O’Neal, ex stella della NBA, che il 6 marzo festeggia il compleanno. Mentre l’8 marzo, in piena giornata della donna, a festeggiare è l’attore James Van Der Beek, che tutti conosciamo come Dawson Leery del teen drama che ha fatto epoca, Dawson’s Creek.

Vip dei Pesci terza decade – 11 marzo/20 marzo

Vip dei Pesci

Il 12 marzo, a ricevere fiori e regali per il compleanno, è la cantante Liza Minnelli. Il 14 marzo è invece la stupenda Olivia Wilde a compiere gli anni, insieme alla sempre splendente Sharon Stone. Queste tre star della terza decade dei Pesci incarnano tutto l’appeal un po’ misterioso e conturbante del segno.

Un’altra attrice compie gli anni in questi giorni ed è Eva Longoria, nata il 15 marzo, seguita il 16 dalla Mamma Per Amica più amata della TV, Lauren Graham.  Sul finire del mese e quindi in cuspide con Ariete, ci sono invece Queen Latifah, del 18 marzo e Bruce Willis, che festeggia il 19 marzo. Quest’ultimo in buona compagnia di data, visto che anche la bravissima collega Glenn Close celebra il genetliaco lo stesso giorno.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2021