Generosi, idealisti e amanti della libertà e dei viaggi. Sì, talvolta un pochino tendenti all’impazienza e poco diplomatici, ma si sa, i Sagittario sono affascinanti proprio in quanto pieni di sfumature. Anche i Vip nati dal 22 novembre al 21 dicembre non deludono le aspettative e molti di essi incarnano tutte le caratteristiche legate alla figura dell’arciere dello zodiaco.

Il Sagittario ha uno spirito curioso ed energico, è uno dei più grandi viaggiatori tra tutti i segni zodiacali e ha una mentalità aperta. I nati sotto il nono segno dello zodiaco hanno un carattere estroverso, ottimista ed entusiasta. Amano i cambiamenti e sono ambiziosi e in genere, quando reputano un traguardo davvero importante, fanno di tutto per raggiungere i loro obiettivi.

Come gli altri segni di fuoco, il Sagittario ha bisogno di essere costantemente in contatto con il mondo per sperimentare il più possibile. Il pianeta dominante del Sagittario è Giove, il più grande del sistema solare, che rende questo segno incredibilmente desideroso di conoscere cose nuove.

A causa della loro onestà, i nati in Sagittario sono spesso impazienti e senza tatto quando hanno bisogno di dire o fare qualcosa. Il che significa, per chi sta loro attorno, dover accettare talvolta la nascita di discussioni in cui la diplomazia non è molto presente. Insomma, gioviali e piacevoli senza dubbio, ma questi Arcieri a volte sono anche un pochino infantili.

Di seguito le celebrity nate sotto questo segno zodiacale.

Vip del Sagittario prima decade – 22 novembre/1° dicembre

Sagittario Vip famosi

Una delle star che compie gli anni nel primo giorno del Sagittario è Scarlett Johansson e insieme a lei anche il collega Mark Ruffalo. I due Avengers spengono infatti le candeline nella stessa data, anche se gli anni di nascita sono diversi, rispettivamente del 1984 e del 1967. Entrambi prendono dal Sagittario la mentalità aperta e l’ambizione nel lavoro.

Esplosiva e vitale, come ogni Sagittario, è poi la bravissima Tina Turner, nata il 26 novembre. Nonostante un’esistenza piuttosto intensa e in alcuni periodi anche molto difficile, la Turner ha sempre dimostrato entusiasmo e ottimismo nei confronti della vita. Due caratteristiche tipiche del segno zodiacale.

Ed esplosive, ma stavolta anche sfacciate e sensuali, sono anche Miley Cyrus e Hailey Baldwin sposata Bieber. La prima è nata il 23 novembre e la seconda il 22. Ricordate quando dicevamo che gli Arcieri non sono famosi per avere tatto? Ecco, diciamo che la Cyrus pare non sia stata molto diplomatica con l’ex marito, Liam Hemsworth, quando ha chiuso la relazione.

Vip del Sagittario seconda decade – 2 dicembre/11 dicembre

Sagittario Vip famosi

Fa il compleanno il 4 dicembre, nei primi giorni della seconda decade del Sagittario, la modella Tyra Banks, famosa per essere stato uno degli angeli iconici di Victoria’s Secret. La segue l’8 dicembre la cantante Niki Minaj, che condivide la data di nascita, sebbene di anni diversi, con l’attore Ian Somerhalder, il bellissimo vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

È una seconda decade anche l’attrice Lucy Liu, nata il 2 dicembre come Britney Spears. Il 3 dicembre a spegnere le candeline è invece l’attrice Julianne Moore, mentre il 4 la segue a ruota il rapper Jay-Z, marito di Beyoncé. Il successo ha arriso a tutte queste star, che dal Sagittario hanno preso la caparbietà per il raggiungimento dei traguardi più importanti.

Vip del Sagittario terza decade – 12 dicembre/21 dicembre

Sagittario Vip famosi

Il 13 dicembre a festeggiare le sue primavere c’è la cantante Taylor Swift, che nella sua carriera ha collezionato Grammy e riconoscimenti ambitissimi per la sua professione. A seguire, il 18 dicembre, stappa lo champagne per un brindisi al compleanno e ai suoi traguardi, il bel Brad Pitt. L’attore, classe 1963, resta ancora oggi uno dei sex symbol di Hollywood.

Sempre il 18 dicembre, ma in questo caso del 1946, è nato anche il regista Steven Spielberg. Il 18 è anche il compleanno di Katie Holmes, ex signora Cruise, classe 1978, ma anche di Keith Richards, lo storico e iconico chitarrista dei Rolling Stones.

Cuspide Sagittario Capricorno, in quanto nato il 21 dicembre, è Samuel L. Jackson e come lui anche il collega Kiefer Sutherland, nato lo stesso giorno. I due attori incarnano le virtù di entrambi i segni, la vivacità del Sagittario e la tenacia del Capricorno.

Foto | Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2020