[blogo-gallery id=”937892″ layout=”photostory” title=”Vogue occhiali da sole autunno inverno 2015 2016: le Texture Collection dedicate ad Adriana Lima, Deepika Padukone e Liu Shishi” slug=”vogue-occhiali-da-sole-autunno-inverno-2015-2016-le-texture-collection-dedicate-ad-adriana-lima-deepika-padukone-e-liu-shishi” id=”937892″ total_images=”34″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33″]

Vogue Eyewear presenta la collezione autunno inverno 2015 2016 che rispecchia l’eleganza dinamica e il glamour visionario delle donne moderne di tutto il mondo. Infatti, Vogue Eyewear lancia la Fashion Story #3 – Texture Collection dedicata alle sue tre muse: la modella brasiliana Adriana Lima, l’attrice indiana Deepika Padukone e l’attrice cinese Liu Shishi. Fiori esotici e tropicali caratterizzano i tre modelli autografati da Adriana Lima, la lucente filigrana verde acqua della giada indiana decora le tre proposte firmate da Deepika Padukone, mentre a ispirare i modelli dedicati a Liu Shishi sono dei delicati boccioli.

Ispirandosi alla bellezza seducente di Adriana Lima, questi occhiali da sole cat-eye dai volumi ampi abbinano le sensuali linee curve del frontale alle audaci geometrie delle aste, creando un contrasto decisamente originale. Realizzata in fibra di nylon leggera e flessibile, questa montatura presenta un audace frontale tinta unita e aste ampie, esaltate dall’esotico motivo floreale ispirato ad Adriana Lima e dalla scritta «ADRIANA LIMA FOR VOGUE EYEWEAR» all’interno dell’asta destra. La palette cromatica offre tre tonalità stagionali più trendy, ovvero il rosso, il blu notte e il nuovissimo lilla, abbinati a fiori rosa, gialli e blu all’interno delle aste bicolore: per una finitura sublime ad alta risoluzione.

Pensato per donne di tendenza in cerca di uno stile audace ma femminile, questo modello da vista con forma panthos si contraddistingue per le linee seducenti e il motivo esotico. Realizzata in leggerissima fibra di nylon, questa montatura presenta un profilo fashion dalle linee arrotondate, unito a sottili aste geometriche. La color palette propone tre tonalità stagionali del rosso, del blu e del nuovissimo lilla che sono impreziosite dall’esotica stampa floreale in rosa, giallo o blu: c’è solo l’imbarazzo della scelta, per la gioia delle donne che amano giocare con i colori ed esplorare le texture nel segno di Vogue Eyewear.

Ispirato alla bellezza sensuale di Deepika Padukone, il modello presenta linee capaci di valorizzare ogni tipologia di volto, con volumi glamour uniti a eleganti motivi simbolici e finiture pregiate, per la donna moderna che ama giocare con i dualismi complementari. La leggera montatura in fibra di nylon sfoggia un frontale in tinta unita e aste geometriche valorizzate internamente dall’intricato motivo in filigrana e dalla dicitura «VOGUE EYEWEAR INSPIRED BY DEEPIKA PADUKONE» all’interno dell’asta destra. Il modello è disponibile in tre colori: rosso, blu e verde acqua lucido, abbinate a splendidi motivi declinati nei toni rosa, lilla e viola scuro.

Evocando le dualità espressive dell’acclamata attrice cinese, Liu Shishi, questa proposta dalla forma cat-eye abbina affascinanti volumi all’insù a linee simboliche raffinate e finiture di pregio, per la donna moderna che ama uno stile contemporaneo sensazionale. Leggera e perfettamente equilibrata, la montatura in fibra di nylon esibisce un frontale tinta unita e ampie aste geometriche valorizzate internamente da un esclusivo motivo a fiori di ciliegio e dalla firma «LIU SHISHI FOR VOGUE EYEWEAR» sul lato interno dell’asta destra, mentre le lenti da sole sfumate di elevata qualità assicurano una visione protetta, oltre che il massimo del comfort e dello stile. La palette offre tre opzioni cromatiche: rosso, blu e grigio tenue abbinati a motivi floreali a contrasto rosa, rosso o bianco – per un tocco finale superlativo.

Ispirata al portamento aggraziato della star del cinema cinese Liu Shishi, l’originale montatura ovale coniuga volumi intriganti, contrasti complementari e motivi effimeri per definire l’essenza di un occhiale da vista smart e al tempo stesso femminile. Realizzato in leggera fibra di nylon, il modello presenta eleganti aste geometriche e sofisticate cerniere flex per offrire flessibilità e una calzata personalizzata, mentre la palette cromatica propone tre nuove nuance – rosso, blu notte e grigio tenue – per un look più contemporaneo. Le aste delle varianti colorate sono decorate all’interno dal motivo a fiori di ciliegio.

Inoltre, Vogue Eyewear introduce due nuove storie: Drops e Circled C. L’iconico tema Drops acquisisce un tocco futuristico, con moderni volumi lineari e finiture all’avanguardia. Frutto di un’avanzata tecnologia a getto d’inchiostro, la finitura esclusiva di Drops sintetizza l’effetto 3D e quello sfumato, ispirandosi alle tendenze più cool della stagione: nascono così le gocce lucenti in rilievo presenti sulle aste opache a contrasto, che incarnano l’allure luccicante Casual Chic di una donna contemporanea dall’aspetto sempre trendy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2015