[blogo-gallery id=”1058310″ layout=”photostory”]

French Connection presenta a White Milano la collezione per la prossima Primavera Estate 2017, fatta di fresche camicie a righe, insieme a dettagli moderni e femminili che si abbinano a capi in chiffon, georgette e crepe con il denim.

E’ uno sportswear di lusso pensato per uno stile “casual-chic da occasione”, con finiture in elastico tecnico e jeans da jogging per un approccio easy. Nello stile si fondono adattabilità e funzionalità per un look moderno. Colori solari per abiti primaverili. Questa Collezione presenta sia capi molto eleganti che informali, con fantasie a fiori e dettagli ultra femminili, pur mantenendo un aspetto contemporaneo. Il nuovo modello di pantaloni pensato come quello da jogging a gamba larga, con fondo in pizzo e con mix di fantasie è una sorprendente novità di collezione.

Tagli strategici su maniche scese lasciano scoperte le spalle, è il nuovo modo di essere sexy.
Lo stile “tempo libero” pervade in tutta la collezione per un approccio fresco e accattivante. Il nuovo pizzo 3D nella tonalità blue jeans e chiffon anche nelle felpe e maglie per sottolineare il fascino di mixare tessuti e stili. Abiti e accessori di ispirazione ’70. La giacca continua ad essere di tendenza, proposta però in tessuto tecnico, femminile e ricamato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2016