L’evento, destinato a diventare un appuntamento annuale per la capitale degli Emirati Arabi Uniti, appartiene a una striscia che sta guadagnando slancio e la trazione, coinvolgendo molti dei marchi di lusso più importanti del mondo.

Dopo le rassegne al Burj Al Arab di Dubai e al Ritz-Carlton di Riyadh, ecco un nuovo salone del lusso, pronto ad offrire un ricco ventaglio di proposte esclusive a chi può permettersi sempre l’eccellenza.

Questo ciclo di appuntamenti ad invito mette sul piatto prodotti e servizi di fascia alta, per soddisfare i bisogni di chi non deve fare i conti con ristrettezze economiche e limiti vari legati alle disponibilità finanziarie.

Abu Dhabi è la cornice giusta per una nuova tappa del cammino, perché la ricca città orientale sta rafforzando la sua reputazione fra le capitali del lusso su scala planetaria. Il mercato d’élite è strategicamente importante e molto redditizio nel suo perimetro urbano, ecco perché molti marchi premium hanno in programma una rapida espansione nell’area.

La tendenza è destinata a rafforzarsi, per alcuni sviluppi già in corso e per la crescita dei paperoni. Secondo un report, il numero dei soggetti con un patrimonio superiore ai trenta milioni di dollari dovrebbe subire un incremento del 53% nei prossimi dieci anni. Questo racconta uno scenario in cui la ricchezza aumenta, anche nelle fasce meno stellari. Così si spiega l’ampia selezione di beni e servizi preziosi attesi al salone del lusso World Luxury Expo 2013.

Via | Worldluxuryexpo-abudhabi.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013