Entra nel vivo X Factor 2014 e sale l’adrenalina per il Live Show del seguitissimo talent musicale in onda su SKY Uno. Dal giorno della prima diretta dal vivo, il look delle ragazze è impreziosito dai gioielli delle nuove collezioni di Morellato.
X Factor ha scelto infatti Morellato Gioielli da Vivere per le donne e Sector No Limits per gli uomini, per rendere unico e particolare il look di ciascun concorrente. Ogni finalista ha scelto i propri gioielli e orologi per esprimere la sua personalità sul palco della X Factor Arena.
Per le ragazze, la novità della stagione invernale: i nuovi orologi componibili Morellato che fanno parte, insieme ai bijoux, del mondo Drops di Morellato. Un’infinita scelta di charm in colori e finiture diverse, simboli che richiamano emozioni e sentimenti, che le concorrenti potranno divertirsi a scegliere per creare da sole i propri gioielli e i preziosi orologi: unici perché realizzati da chi li indossa.
Il brand Sector, è stato scelto per valorizzare il look dei ragazzi con le diverse proposte di orologi e gioielli, in pieno mood X Factor. Al polso dei concorrenti, l’iconico orologio sportivo 850 di Sector, nella più moderna versione con cinturino in pelle gommata blu o il nuovo 235 dalla forte connotazione vintage. Ispirazione urban per i gioielli Sector, perfetti per completare gli outfit maschili.
Spiccano così, gli orologi e i bracciali componibili Drops che ciascuna delle concorrenti potrà creare secondo le emozioni del momento. Inoltre, per le più sentimentali ci saranno i preziosi bijoux della collezione CuoreMio, proposti insieme ad altre collezioni dal fascino romantico.
A sostegno di questa partnership, anche uno spot emozionale, protagonista del filmato, Aba, già finalista della passata edizione di X Factor, splendida interprete dei bijoux Morellato.
LEGGI ANCHE
X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell’ottava edizione
Riproduzione riservata © 2024 - PB