Lo yacht 70 Sunreef Power, su richiesta di un cliente, viene dotato del sistema IPS, per facilitare le manovre e la gestione delle stesse. Questo metodo di controllo, ampiamente utilizzato sui normali yacht, è piuttosto raro nell’universo dei catamarani, specie se di grandi dimensioni.

La sua logica operativa permette risultati interessanti anche sul fronte dei consumi, grazie a una superiore efficienza d’uso. Il modello così configurato è ora pronto a solcare i mari, regalando emozioni nautiche a 5 stelle al fortunato proprietario.

Bello esteticamente, il 70 Sunreef Power è gradevole e all’avanguardia anche all’interno. Tra gli elementi di spicco merita di essere citato il salone completamente aperto, confezionato con ogni cura, per offrire una cornice di vita degna del lignaggio dell’opera.

I tessuti bianchi, il pavimento scuro e le pareti a contrasto generano una tela stilistica molto gradevole, che fa il piacere degli occhi e dello spirito. Di adeguato livello gli ingredienti usati per mobili e pezzi d’arredo: il risultato è un allestimento adeguato ai bisogni degli utenti più esigenti, che possono giovarsi di una adeguato comfort, in un quadro prestazionale da catamarano. Gli ambienti spaziosi completano adeguatamente la trama, offerta al godimento degli ospiti di questo gioiello nautico di 22 metri, destinato a pochi eletti.

[blogo-gallery title=”Yacht 70 Sunreef Power” slug=”yacht-70-sunreef-power” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014