Lo yacht Azimut Atlantis farà il suo debutto in versione Open ai saloni nautici d’autunno, dove si offrirà con tutta la sua grazia.

Il modello, nella nuova declinazione, concede la stessa qualità e uguali prestazioni a chi intende vivere il mare con uno stile diverso, godendo (come sempre) della massima piacevolezza di navigazione e di un comfort di alto livello.

Gli spazi esterni del gioiello nautico pronto allo sbarco in società sono felicemente vivibili, grazie ad una razionale organizzazione degli elementi d’arredo. In particolare è disponibile la nuova configurazione con divano a “U” dotato di seduta aggiuntiva fronte prendisole di poppa.

Il main deck si sviluppa su un unico livello che solo pochi gradini dividono dalla spiaggetta di poppa. Nell’Open il pavimento è completamente in teak, a differenza del Coupé, in cui la separazione tra interni ed esterni è marcata dall’utilizzo di diversi materiali anche nella pavimentazione.

La nuova versione, dotata di hardtop apribile elettricamente, ha le credenziali giuste per entrare nel cuore di molti armatori, che sanno di poter contare sulle tradizionali note costruttive di Azimut, il cui nome gode di vasti apprezzamenti su scala mondiale.

Il nuovo yacht può ospitare all’interno da quattro a sei passeggeri, grazie alla possibilità di aggiungere alle cabine armatore e Vip una terza cabina opzionale, in alternativa alla dinette. Così possono essere soddisfatte al meglio le esigenze dei diversi acquirenti.

Sul piano propulsivo, la spinta è assicurata da due motori Cummins 600Hp, con una velocità massima di 32 nodi e una velocità di crociera quattro tacche più bassa.

[blogo-gallery title=”Yacht Azimut Atlantis 50 Open” slug=”yacht-azimut-atlantis-50-open” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2014