Lo yacht di lusso Benetti Classic Supreme 132′ mette a frutto anche in termini commerciali il calore della sua accoglienza commerciale. Il cantiere annuncia la vendita del settimo esemplare della serie, grazie alla collaborazione con il broker di fama internazionale Ocean Independence.

Questo gioiello di tecnologia e stile italiano nasce nel segno della continuità progettuale, su disegno di Stefano Righini per gli esterni e di Alessandro Pulina di Pulina DNA per gli interni che, su indicazione dell’armatore, sono ispirati ad uno stile prezioso, di raffinata eleganza, dove si coglie la cifra glamour.

Ecco le parole di Fabio Ermetto, Chief Commercial Officer di Benetti: “Il contratto firmato è il frutto di una collaborazione duratura e positiva con il team di Ocean Independence che ha rappresentato il cliente per questo progetto e che ha saputo interagire in modo estremamente professionale con il team del cantiere”.

Ricordiamo che Benetti è da 15 anni consecutivi il primo produttore al mondo di yacht sopra i 24 metri. Sono 9 i superyacht venduti da settembre 2014 a oggi e 45 le unità attualmente in costruzione. Prosegue a grandi passi lo sviluppo dell’azione commerciale grazie alla sempre più stretta collaborazione con i major broker nautici del mondo, che si fregiano a loro volta di poter rappresentare un marchio d’eccellenza della nautica mondiale.

[blogo-gallery title=”Yacht di lusso Benetti Classic Supreme 132′” slug=”yacht-di-lusso-benetti-classic-supreme-132″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015