[blogo-gallery id=”241676″ layout=”photostory” title=”Yacht Aventure” slug=”yacht-aventure” id=”241676″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Lo yacht di lusso Aventure è in vendita. Questo gioiello nautico di 29,8 metri è stato progettato da Patrick Balta. Propone una carena in legno duro indonesiano, plasmata insieme al resto nel cantiere HJ Baso.

Quando la costruzione dello scafo fu terminata nel 2009, l’esemplare giunse in Thailandia per l’adattamento completo, facendo appello a un fiorente artigianato, che ha garantito una qualità di adeguato spessore.

Aventure può ospitare fino a sei persone in tre cabine ben arredate, ciascuna con proprio bagno. Fra queste c’è la cabina armatoriale a tutto baglio, che si erge a vetrina del pregio della composizione.

Gli spazi interni, classici e al tempo stesso contemporanei, giocano con la luce e i colori. I diversi cromatismi degli ingredienti svolgono un ruolo di primo piano nel coinvolgimento emotivo prodotto dalla trama estetica.

Il risultato è un’atmosfera chic e rilassante, perfetta per navigare le acque dei mari mondiali. Aventure è un elegante ketch classico, con linee fluide e lunghi lucernari magnificamente funzionali, per lanciare un rapporto ideale con il mondo esterno. Ampie le zone per rilassarsi, nella magia di una cornice di grande carattere estetico e funzionale. Il prezzo richiesto è pari a 2.5 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015