Lo yacht di lusso Azimut Atlantis 43 si prepara a guadagnare la scena al Boot Düsseldorf 2015, dove sarà presentato in anteprima.

Yacht Azimut Atlantis 43


Questo modello ha le note giuste per diventare un punto di riferimento nella sua categoria. Grintoso e sportivo fuori, cool e ricercato dentro, l’ultimo nato della Collezione Atlantis è un vero concentrato di contenuti e design.

Yacht Azimut Atlantis 43

Nel gioiello di cui ci stiamo occupando c’è tutta l’eccellenza del Made in Italy anche grazie alla libertà di decorare gli interni con i prestigiosi tessuti italiani di Missoni Home, Loro Piana Interiors e altri grandi nomi.

Yacht Azimut Atlantis 43

Il nuovo Azimut Atlantis 43 rappresenta l’esempio perfetto della capacità del cantiere italiano di innovare continuamente i propri modelli senza tuttavia abbandonare lo stile che da sempre li contraddistinguono.

Yacht Azimut Atlantis 43

E’ un open completo, dallo stile accattivante, capace di soddisfare ogni esigenza con soluzioni sempre intelligenti e fruibili. Si inserisce nel panorama competitivo come Best-in-Class per molti aspetti fra cui, senza dubbio, il prezzo estremamente interessante al quale Azimut è riuscita ad offrire uno sport cruiser di lusso senza accettare alcun compromesso su qualità e stile.

Yacht Azimut Atlantis 43

Il lancio del nuovo modello della Collezione Atlantis sarà anche occasione per presentare il progetto “grandi firme” caratterizzato da una novità: per la prima volta, infatti, non saranno solo gli yacht di grandi dimensioni a godere di décor interno personalizzato, ma la possibilità di scegliere tra più soluzioni ‘firmate’ sarà progressivamente estesa all’intera gamma.

Yacht Azimut Atlantis 43

[blogo-gallery title=”Yacht Azimut Atlantis 43″ slug=”yacht-azimut-atlantis-43-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2015