Petrus II è il nome del primo scafo del nuovo yacht di lusso Benetti Classic Supreme 132. Il progetto di questo gioiello nautico, lungo poco più di quaranta metri, è stato guidato dall’esigenza di offrire al mercato un’imbarcazione ancora più competitiva, insieme all’instancabile tensione verso l’innovazione del cantiere nautico cui si deve la sua magia.
Il terrazzino nella cabina Armatore, una dopia Jacuzzi (a prua sull’upper-deck, oltre che sul sun-deck) e le scale aeree esterne sono solo alcuni esempi delle innovazioni di questo modello, che offre grandi volumi interni ed esterni, abbinati ad un elevato comfort a bordo.
Le ampie finestrature a tutta altezza nel main e nell’upper-deck danno maggiore luminosita ai ponti interni ed una linea decisamente più filante al profilo dello yacht. La cura nella progettazione si puo percepire anche da alcuni dettagli, come le alette di pilotaggio esterno rotanti a scomparsa nella falchetta e i fanali di via che, grazie al nuovo design, si integrano con le linee esterne dell’imbarcazione, rendendola più moderna e accattivante.
I mobili interni, di questa prima unita Petrus II, sono realizzati in rovere naturale e wenge arricchiti con inserti in pelle cucita a mano. Nei bagni e stato utilizzato un mix di marmo finitura leather e mosaici. Come sempre, gli interni di Benetti sono totalmente customizzabili.
Coerentemente agli altri modelli della gamma Class, il Supreme 132’ e dotato di sistemi tecnologici innovativi. Il layout, per configurazione e allestimento promette felici esperienze nautiche ai fortunati ospiti, cui il modello concede quattro cabine (due vip e 2 twin), di dimensioni sopra la media.
Via | Benettiyachts.it
Riproduzione riservata © 2024 - PB