Nuova scintillante vetrina internazionale per Ferretti Group, che al Monaco Yacht Show 2015 ha messo in vetrina, nella meravigliosa cornice di Port Hercules a Montecarlo, tre anteprime mondiali: gli yacht di lusso Yalla 73 mt, Saramour 61 mt e Atlante 55 mt, costruite da CRN, oltre all’ammiraglia di Custom Line, il 124’.

Quattro panfili completamente personalizzati, a ulteriore dimostrazione del Dna di Ferretti Group, da sempre pioniere nella ricerca e nella realizzazione di innovative soluzioni progettuali, che uniscono efficienza produttiva industriale e qualità artigianale Made in Italy.

Nella fascinosa cornice della Riva Aquarama Lounge, Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group, ha presentato inoltre i progetti relativi alle prossime ammiraglie Pershing e Custom Line, i nuovi mega yacht attualmente in fase di progettazione di CRN e gli ultimi aggiornamenti relativi alla Riva “Superyachts Division”.

Queste le sue parole: “Il mercato nautico mondiale ha sete di novità e richiede un continuo aggiornamento di gamma. Il nostro impegno è quello di continuare con determinazione nel segno dell’innovazione, per immaginare, progettare e costruire le più belle barche del mondo. Stiamo investendo capitali, risorse ed energie anche nel segmento dei super e dei mega Yacht con quattro nei nostri brands, Custom Line, Riva, CRN e da oggi anche Pershing, diversi per stile e posizionamento ma accumanti dalla stessa vocazione all’eccelenza”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015