Evo Yachts sarà presente al Fort Lauderdale International Boat Show 2017, in programma dal 1 al 5 novembre, regalando al pubblico la visione dello yacht EVO 43′ HT USA version, esposto presso lo stand GMarine, dealer esclusivo del marchio per Florida, Messico e Caraibi.
Alla manifestazione più importante e seguita sul continente americano, questo gioiello nautico di 13 metri si offrirà all’attenzione del pubblico con numerose caratteristiche di grande presa: livrea Pearl white, parabrezza azzurro e cuscineria esterna in light grey, che esaltano l’eleganza delle linee.
Il T-top full carbon di ultima generazione debutta negli States e regala un tocco ancora più aggressivo e glamour all’imbarcazione di Evo Yachts. Fra le specifiche del modello a “stelle e strisce” spiccano le seguenti dotazioni, aderenti alle richieste di quel mercato: doppio BBQ grill, icemaker e forno a microonde in dinette, aria condizionata “tropical”.
Ricordiamo che l’EVO 43′ ha già riscosso largo successo a livello internazionale, grazie al design minimalista tipico di tutti i modelli del cantiere partenopeo, alle innovazioni tecnologiche che sposano perfettamente estetica e funzionalità, come le sponde di murata estendibili “Xtension”, che permettono di realizzare una beach area totalmente personalizzabile dall’armatore, la piattaforma Trasformer utilizzabile come scala bagno, passerella, sollevatore tender e giochi d’acqua. Un’altra caratteristica di questo daycruiser è la domotica di ultima generazione, che permette di governare l’intera imbarcazione semplicemente usando un tablet o uno smartphone.
Allo stile impeccabile del Made in Italy e alle soluzioni hi-tech di bordo si aggiungono anche le ottime performance di navigazione: la carena è a V profonda con angolo deadrise di 18°, mentre la sala motori accoglie una coppia di VOLVO PENTA IPS 600 da 435 cavalli ciascuno, grazie ai quali la velocità massima è di 38 nodi mentre quella di crociera è di circa 30 nodi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB