Lo yacht di lusso Luna è il panfilo più costoso messo in vendita nel 2014. Si tratta di un gioiello nautico prezioso. Appartiene a quella categoria di “giocattoli” che simboleggiano lo sfarzo, il potere e la ricchezza.

Yacht Luna


La vita a bordo di questo albergo galleggiante è piena di stile e classe. I servizi e la tela estetica degli spazi coperti non temono il confronto con i più prestigiosi hotel 5 stelle.

E’ chiaro che Roman Abramovich, cui si deve la costruzione dell’esemplare, ha preteso il massimo, senza badare a spese. Anche se il suo fiore all’occhiello è l’Eclipse, nel Luna c’è ogni comfort che si possa desiderare.

Yacht Luna

Il costo è di 85 milioni di dollari, ma la spesa è ricambiata da 115 metri di lusso allo stato puro. Il ricco uomo d’affari russo lo ha ricevuto nel 2010 a Kristiansand (Norvegia). Al suo interno, questo yacht può accogliere comodamente fino a 18 ospiti nelle sue 9 cabine.

Gli ambienti sono belli e spaziosi, per consegnare emozioni di grande intensità. Il Luna è dotato di stabilizzatori che funzionano anche quando la nave è ormeggiata, cosa molto utile specie quando si è fermi in acque agitate.

Yacht Luna

Questo panfilo può navigare comodamente all’andatura di crociera di 17 nodi, ma può spingersi fino alla velocità massima di 22,5 nodi. Tra i servizi: una Jacuzzi sul ponte, l’eliporto, una piscina, una pista da ballo, il garage per i tender, la spa ed altro ancora. Le luci subacquee e il tetto scorrevole sopra la cabina armatoriale, che regala una splendida vista del cielo stellato, sono altre frecce al suo arco. Questo gioiello è stato prodotto da Lloyd Werft.

[blogo-gallery title=”Yacht Luna” slug=”yacht-luna” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015