Il nuovo yacht Monte Carlo MC6 viene offerto in world previuw al Düsseldorf Boat Show 2015, insieme ad altri modelli della stessa famiglia.

Yacht Monte Carlo MC6


Il prodotto nautico di cui ci stiamo occupando offre soluzioni abitative di qualità superiore, in termini di vivibilità. Si distingue anche per i materiali impiegati e la qualità del design. Tra i molti punti di forza della barca, non si può certo omettere il flybridge, che è sorprendente in termini di attrezzature e dimensioni, con ampio prendisole e confortevole soggiorno, in grado di accogliere fino a dieci persone, tutte perfettamente protette dal rigido T-top.

Yacht Monte Carlo MC6

Gli spazi sul ponte principale comprendono: la cucina, completamente aperta verso il cockpit (la porta scorrevole in vetro è completamente a scomparsa); un elegante salotto; la stazione centrale di comando. Il layout sottocoperta ospita tre cabine con bagni privati: quella armatoriale, con letto matrimoniale, si trova al centro della barca.

Yacht Monte Carlo MC6

La cabina VIP di prua ha un letto matrimoniale convertibile in due letti singoli, mentre la cabina ospiti offre letti gemelli. In Germania il nuovo MC6 sta raccogliendo il meritato consenso.

Yacht Monte Carlo MC6

Ricordiamo che il Boot di Düsseldorf è uno dei più grandi saloni nautici internazionali, dove gli amanti del mare si danno appuntamento per iniziare l’anno alla grande, scoprendo i nuovi modelli e le ultime tendenze del mercato. Il Salone tedesco potrebbe essere l’occasione per visitare i tanti luoghi d’interesse che l’intera “Metropoli Ruhr”, nel cuore economico e culturale dell’Europa, ha da offrire ai visitatori. La stessa Düsseldorf poi, con le tracce del suo prestigioso passato ancora visibili e le sue molteplici sfaccettature, è un’affascinante unione di tradizione e modernità.

Yacht Monte Carlo MC6

[blogo-gallery title=”Yacht Monte Carlo MC6″ slug=”yacht-monte-carlo-mc6″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2015