Il cantiere Canados porterà in anteprima lo yacht Oceanic 90’ STS al Cannes Yachting Festival 2014, in programma dal 9 al 14 settembre nella perla della Costa Azzurra.

Si tratta dello scafo numero uno della serie, che onora degnamente la nuova linea di imbarcazioni costruite nel cantiere navale di Ostia.

Questo esemplare, venduto nel mese di gennaio, è pronto al debutto in società, per concedersi agli occhi del pubblico.

Tra gli spazi confortevoli offerti dal modello c’è una cabina armatoriale sul ponte superiore con una terrazza privata, mentre una Vip più due cabine ospiti occupano il ponte inferiore.

La decorazione degli interni è il risultato di uno studio intrapreso dall’ufficio design interno a Canados insieme con l’armatore. I legnami principali utilizzati sono il rovere grigio sbiancato, ebano Macassar, Wengé, legno laccato e legno per pavimenti.

Il ponte di poppa convertibile, con ponte modulare, sarà in grado di accogliere un tender SACS con motori diesel di 6,50 metri, mentre due moto d’acqua saranno stivate nel garage di prua.

La sala macchine è separata dalla zona notte dedicata agli ospiti del ponte inferiore dalla grande area dedicata all’equipaggio e dalla cucina professionale firmata Boffi.

Oceanic 90’ STS in pillole

Lunghezza: 27,8 m Velocità max 27,5 nodi (diesel) –
Larghezza: 7 m 9 nodi (diesel elet.)
Velocità max: 27,5 nodi Motorizzazione:
Motorizzazione: 2 Caterpillar Acert @1.925hp
2 Caterpillar C32 Acert @1.925 hp +2 Auxilia 80 kW

[blogo-gallery title=”Yacht Oceanic 90’ STS” slug=”yacht-oceanic-90-sts” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014