[blogo-gallery id=”1034010″ layout=”photostory”]

In un mondo frenetico e in continuo movimento, dove il business si fonde inevitabilmente con il tempo libero, la collezione Z ZEGNA per la prossima primavera Estate 2017, disegnata dal team Z ZEGNA, offre un nuovo senso di libertà definito dalla voglia di viaggiare, coniugando sartoria rilassata e autentico sportswear.

Destinata a una nuova generazione di “urban traveller”, la collezione presenta un’allure metropolitana arricchita da uno stile globetrotter. Forme sportive e silhouette morbide si combinano con dettagli integrati ispirati al viaggio e coordinati intercambiabili per garantire un livello di comfort e funzionalità in grado di accompagnare con stile l’uomo Z ZEGNA nel corso della giornata, senza perdere un colpo.

In un mix grafico di colori e fantasie, il blu oltremare si accosta al bianco e al verde optical; il nero e il bianco naturale della lana merino con il giallo e il grigio mélange; e il tabacco con un intenso rosso cassia, rosa pastello e azzurro. Le trame tridimensionali, abbinate a stampe ispirate al tema del viaggio e a esotici uccelli del paradiso, sono esaltate, da un’attenta selezione di tessuti ad alte prestazioni. Il fresco lino e le mischie di cotone e seta sono gradevolmente leggeri, mentre l’iconico Techmerino è proposto in abiti sartoriali dalla linea morbida, jersey e maglieria.

Con un’interpretazione raffinata della versatilità estiva, la nuova collezione Z ZEGNA offre anche spazio a intrepide sneakers in Techmerino e classici mocassini; un approccio essenziale ma sofisticato destinato a soddisfare le esigenze del moderno jet-setter.

[blogo-gallery id=”1034025″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2016