Zelig va in onda questa sera, giovedì 17 novembre 2022 per la seconda puntata di questa edizione speciale su Mediaset. I comici di oggi.

Grande attesa per la seconda puntata di Zelig che andrà in onda giovedì 17 novembre 2022 dopo lo slittamente (era inizialmente prevista per mercoledì 16). I telespettatori potranno di nuovo godere dello show e delle risate presentate da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che avevano condotto dal 2004 al 2010 e preso parte anche all’edizione del 2021.

Zelig, la seconda puntata del 17 novembre

Zelig Claudio Bisio
Claudio Bisio

Come detto, si tratta del secondo appuntamento con la comicità di Zelig che andrà in onda stasera su Canale 5, giovedì 17 novembre, in prima serata. A condurre e introdurre i comici ci saranno come sempre Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, volti storici del programma.

Ma chi saranno i comici di oggi? La seconda puntata di Zelig vedrà alternarsi sul palco i seguenti personaggi/ospiti: Alessandro Siani, Ale e Franz, Mago Forest. Maurizio Lastrico, Max Angioni, Vincenzo Albano. Simone Barbato, Antonio Ornano, Raoul Cremona. Federica Ferrero, Senso D’Oppio, Carlo Amleto.

Come riportato dal Corriere.it, lo spettacolo dal vivo si terrà come sempre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Si tratta di 6 serate: il 7 e 8, 11 e 12 e 16 e 17 novembre 2022. Mentre la messa in onda in tv, su Canale 5, sarà un montaggio di questi momenti.

Dopo aver festeggiato i 25 anni nel 2021, lo show è quindi tornato a tutti gli effetti con 3 nuove puntate la cui ultima andrà in onda il 23 novembre. Quella di oggi, invece, va in onda di giovedì per un cambio di programmazione di Mediaset.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2022