Nel giorno del ritorno dello show dei comici, spicca l’esibizione di Federica Ferrero con la sua chat sulle mamme.

C’era grande attesa per il ritorno di Zelig in onda su Mediaset a Canale 5 e la puntata condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada non ha deluso. In modo particolare, tra i vari comici presenti – tra i “vecchi” e le nuove proposte – ha spiccato l’esibizione di Federica Ferrero con la sua chat sulle mamme.

Federica Ferrero a Zelig: la migliore

Federica Ferrero Zelig
palco

Come detto il ritorno di Zelig era tanto atteso e la nuova edizione, partita ufficialmente mercoledì 9 novembre 2022, non ha deluso in linea generale. A spiccare è stata senza dubbio Federica Ferrero, per tutti, o quasi, la migliore comica ad essersi esibita.

La Ferrero è un’ igienista dentale, professione che pratica con continuità, ma da sempre ha alimentato la sua passione per la comicità che l’ha portata a frequentare una vera e propria accademia e a poter svolgere i suoi spettacoli in giro per l’Italia nei teatri. Una passione che lha vista arrivare, appunto, anche fino al palco di Zelig, prima con Zelig Off. La sua prima volta sul palco di Zelig Off era stata nel 2012.

La sua carriera nel mondo della comicità l’ha vista appunto andare avanti anche con i suoi spettacolo e, l’ultimo, dal titolo “Ridete piano che sto dormendo”, è in tour in vari teatri del Bep paese.

Lo scorso 19 luglio, la comica ha vinto il Premio Massimo Troisi, assegnatole a San Giorgio a Cremano.

Di seguito un post con alcune delle battute del suo monologo della prima puntata di quest’anno di Zelig pubblicate su Instagram da Mediaset e dall’account della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2022