Lifestyle

Social network: i 5 errori imperdonabili che facciamo su Facebook e sugli altri canali virtuali

Errori social networkA picture taken on December 28, 2016 in Vertou, western France, shows logos of US online social media and social networking service Facebook. / AFP PHOTO / LOIC VENANCE (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”340436″ layout=”photostory”]

Ce ne siamo già accorti da molto tempo, il mondo contemporaneo non può fare a meno dei social network, una sorta di livella virtuale che mette sullo stesso piano star e persone comuni, tutti impegnati a rendere partecipi i propri contatti di quello che sta accadendo. Per le celebrities i social media hanno la duplice funzione di avvicinare i followers senza altri filtri, facendoli sentire parte della propria cerchia di conoscenze, ma anche sponsorizzare il proprio lavoro. In fondo si sa, ad oggi immagine e comunicazione sono tutto.

Peccato però che per i non Vip, condividere tutto su Facebook & company, possa rivelarsi un’arma a doppio taglio, una di quelle sottili e affilate, pronte a recidere anche i legami affettivi se non maneggiata con cautela. Qui di seguito e in gallery, i 5 errori in cui incappiamo più spesso nella nostra vita digitale, cinque bucce di banana su cui è facile scivolare, ma che invece dovremmo cercare di schivare.

[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/191697/arriva-hate-with-friends-lapp-che-scova-su-facebook-i-falsi-amici”][/related]
  1. Condividere immagini osé
  2. Condividere immagini dei propri bambini
  3. Parlare male delle amiche
  4. Postare commenti negativi sul proprio partner
  5. Guardare più i social del proprio partner

Change privacy settings
×