Come scegliere il proprio armadio? Noi abbiamo sfogliato il catalogo Mondo Convenienza 2013, perché per acquistare il prodotto giusto bisogna considerare l’ingombro, lo spazio delle camere, lo stile, il gusto ma anche il prezzo. Le soluzioni sono numerose. Per esempio, il modello Eleonora costa a sei ante 396 euro. È una cabina profonda ben 124 cm che darà modo di riporre tutti, ma proprio tutti i vestiti anche quelli che stavi pensando di mettere in cantina. C’è spazio anche per le scarpe, le borse, i cappotti.

First costa un pochino di più ed è un armadio dal disegno moderno. Le tre ante scorrevoli con frontale a scacco sono molto divertenti e perfette per una camera da letto di gusto. Saliamo di prezzo con leader (564 euro). In questo caso abbiamo un armadio componibile che renderà più luminosa la camera da letto, grazie ad ante in color bianco lucido e lunghe maniglie di design. Sky è la soluzione più cara (890 euro) ed è dotato di due antoni scorrevoli e cornici, la struttura è ammorbidita dalla finitura in larice chiaro.

Che ve ne pare? Per avere qualche idea in più vi conviene guardare la nostra galleria fotografica. Solo osservando le immagini potrete davvero fare una prima scelta, per arrivare in negozio più preparati.

First


Freccia
Leader
Sky

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013