Cosa regalare per la Festa della mamma? I figli di tutto il mondo si trovano di fronte allo stesso dilemma quando arriva la giornata celebrativa della figura materna: in Italia la seconda domenica del mese di maggio sarà la Festa della mamma, se ancora non avete pensato a quale regalo fare, ecco una serie di proposte che vanno per la maggiore.

Ad ognuna il proprio regalo per la Festa della mamma: se vostra madre ama la moda, allora quest’anno potreste pensare a donarle un accessorio color verde smeraldo, la tonalità di tendenza dell’estate 2013. Una borsa (meglio se una handbag), un paio di scarpe, ma anche semplicemente un foulard, che è sempre un regalo gettonatissimo tra le mamme.

Se non volete gettarvi nel suo guardaroba, che ne dite di regalare per la Festa della mamma un bel profumo? Le fragranze più di tendenza della stagione calda sono quelle floreali e fruttate, con un’anima molto forte e con un carattere deciso e caparbio, proprio come lo sono le mamme di tutto il mondo.

Se, invece, volete fare un regalo tecnologico per la Festa della mamma, sappiate che smartphone e tablet vanno per la maggiore in questo periodo, mentre per un regalo enogastronomico potete puntare tutto sui macarons, amati praticamente per tutti, sono i dolci più di tendenza del momento.

Foto | da Flickr di greenerynsy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013