Per la festa della mamma ecco i regali online da scegliere

Fare un regalo alla mamma non è sempre facile, facendo attenzione a non ripetersi. A volte in occasione della Festa della mamma ci si trova nell'impasse più completo. Come muoversi per fare un regalo acquistandolo via internet?

festa-della-mamma-regali-online

La mia mamma è sempre stata un tipo semplice senza grandi desideri, forse è per questo che preferisce gli oggetti fai da te ai doni acquistati. E la passione per il fai da te me l'ha trasmessa lei. Se però volete regalare, per la Festa della mamma, qualcosa di più importante anche senza spendere molto, online si trovano molte soluzioni.

Intanto per contenere le spese potete seguire i consigli di Pinkblog ed acquistare soluzioni sotto i 20 euro. Anche con le piccole cose si possono fare grandi sorprese.

Se la festeggiata ama gioielli o accessori tecnologici vi segnalo le idee targate Lightinthebox, se invece il pallino è la moda ecco dei regali chic e alla moda: borse e calzature da urlo.

Se invece optate per regali personalizzati o pacchetti benessere, vi segnalo il sito Goldenmoments, se invece preferite regalare weekend speciali, lezioni o trattamenti di bellezza per costringere, la mamma sempre priena di impegni, a prendersi qualche giorno di relax orientatevi verso Regaliideali.

Se invece pensate che la mamma sia attenta alle ultime tendenze, spulciatevi questo post per trovare la soluzione ideale. Sempre se non avete deciso di realizzare qualche regalo fai da te: basta seguire i tutorial e divertirsi con il riciclo creativo, e il gioco è fatto!

Foto | Getty - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail