Quali regali economici possiamo fare per la Festa della mamma, soprattutto se il budget non è altissimo? Non dovete preoccuparvi, perché non dovrete per forza spendere una fortuna per far contenta la vostra mamma, che sarà già felice di ricevere da voi un pensierino. Senza dimenticarvi di scrivere un bel biglietto per la Festa della mamma, ecco i regali economici che possiamo fare.

Potete, ad esempio, comporle un bel mazzo di fiori o donarle una pianta: sicuramente avrà qualche soluzione al caso nostro, che ci permetterà di rimanere sotto i 20 euro. Potete anche pensare come regalo per la Festa della mamma una bella torta fatta con le vostre mani: sicuramente spenderete poco e lei sarà contenta dello sforzo profuso, anche se il risultato non dovesse essere dei migliori!

Sicuramente in negozi come Carpisa, Calzedonia, Intimissimi, Yamamay e Benetton potrete trovare un regalo alla moda per la Festa della mamma, senza spendere una fortuna. Basta anche solo un foulard, un portachiavi, una piccola trousse per i suoi trucci, un paio di collant particolari: regali da fare solo se conoscete bene gusti e taglie.

Sotto i 20 euro possiamo anche comprare un bel dvd alla nostra mamma, un libro, ma anche regalarle due biglietti per il cinema o un biglietto per il teatro e anche donarle un bel libro fotografico con i ricordi di una vita!

Foto | da Flickr di bsabarnowl

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013