Scegliere l’abito del matrimonio non è per tutte le signore una passeggiata. Ci sono donne che lo riconoscono con uno sguardo e donne che ne devono provare centinaia prima di individuare quello perfetto. Pronovias potrebbe essere il brand giusto per superare l’impasse, perché propone davvero un’ampia collezione con modelli glam e raffinati.

La collezione di abiti da sposa è suddivisa in quattro linee: glamour, costura, fashion e dreams. In questo modo le future sposine possono scegliere il loro stile e poi selezionare gli abiti preferiti. Per esempio, la glamour è molto retrò, con abiti caratterizzati da lunghe code e da tanto tulle, mentre la fashion è adatta a una sposa cosmopolita, che vuole un matrimonio ovviamente romantico, ma minimalista.

La linea dreams è proprio per chi vuole sognare, indossando abiti molto importanti, mentre la costura è studiata per far risaltare le figure. A quest’offerta, già molto ampia, bisogna aggiungere la Manuel Mota, una collezione molto fresca, perfetta anche per donne più giovani, e gli abiti firmati dal genio creativo di Elie Saab.

Come muoversi? Prima cosa guardate la nostra galleria fotografica, poi consultate il sito internet ufficiale. Quando vi siete fatti un’idea, cercate lo showroom più vicino a casa per fissare un appuntamento e provare gli abiti.

Foto | Pronovias su Facebook

Daga


Dahir
Dalamo
Dalia
Sfilata Pronovias
Romantico e leggero
Super chic
Abito corto Pronovias

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013