Dove trovare la moda Twin Set a Roma? Il fashion brand italiano riscuote sempre più successo tra le donne (e non solo le fashioniste italiane) per le sue splendide collezioni glamour e di tendenza, che ci consentono di riempire il nostro guardaroba con capi di abbigliamento e accessori che possono essere sempre eleganti e chic, oltre che al passo con i tempi.

Le collezioni di moda di Twin Set si possono facilmente trovare in vendita in tutte le boutique monomarca del brand, che si trovano un po’ in tutta la penisola italiana, capitale compresa, dove sorge un bellissimo negozio.

Ecco allora dove si trova il punto vendita di Twin Set a Roma ufficiale, dove poter trovare tutta la moda del noto brand: il punto vendita di Twin Set a Roma si trova in viale Europa 70/72/74 (numero di telefono: 06 59290380). Il negozio, che tratta la main collection femminile del brand, ma anche le linee di accessori, di borse, di scarpe, di moda beachwear e le splendide collezioni di jeans del gruppo fashion, è aperto sia d’estate sia d’inverno con il seguente orario: il lunedì dalle ore 15.30 alle ore 19.30 (è chiuso al mattino), mentre dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19.30.

Ovviamente ci saranno anche negozi multibrand che trattano le collezioni femminili di Twin Set, ma questa è l’unica boutique monomarca del celebre fashion brand.

Buon giro a Roma e buono shopping a tutte!

Via | Twin Set

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2013