Gli smalti Lancôme per l'estate 2013 più cool

Scegliere lo smalto giusto non è semplice, perché ogni marca ne propone tantissimi e sono tutti belli. Come si può quindi distinguere la qualità? Per esempio, puntando su un grande nome come Lancôme.




Gli smalti Lancôme per l’estate 2013 sono prima di tutto coloratissimi. Il prodotto ha il fascinoso nome di Vernis in Love ed è disponibile in 24 nuance brillanti e pastello. È una gamma davvero molto ampia, studiata appositamente per dare il tocco finale a ogni look. Scegliete un abito e poi scegliete lo smalto in coordinato: è questa la moda dell’estate e dovete quindi prestarci molta attenzione.

Non siete molto brave a stendere la vernice? No problem, perché Vernis in Love garantisce una copertura veloce e un’applicazione perfetta. Quali sono i benefici di questo smalto? È resistente, dà un’idea curata dell’unghia e realizza un finish ultralucido. Non è tutto, perché rafforza le unghie donando brillantezza.

Di solito per applicare lo smalto correttamente dovete ricordare di stendere prima una base protettiva e incolore e poi procedere con la vernice preferita. Infine, un ultimo aggiornamento si questo prodotto. Esiste anche un’edizione limitata di Vernis in Love composta da quattro tonalità pop, abbinate perfettamente a quelle di Baume in Love.

In questo modo potete abbinare i colori su labbra, mani e piedi.

Via | Vernis in Love
Foto | Lancôme su Facebook

  • shares
  • Mail