Gli smalti Lancôme per l’estate 2013 sono prima di tutto coloratissimi. Il prodotto ha il fascinoso nome di Vernis in Love ed è disponibile in 24 nuance brillanti e pastello. È una gamma davvero molto ampia, studiata appositamente per dare il tocco finale a ogni look. Scegliete un abito e poi scegliete lo smalto in coordinato: è questa la moda dell’estate e dovete quindi prestarci molta attenzione.

Non siete molto brave a stendere la vernice? No problem, perché Vernis in Love garantisce una copertura veloce e un’applicazione perfetta. Quali sono i benefici di questo smalto? È resistente, dà un’idea curata dell’unghia e realizza un finish ultralucido. Non è tutto, perché rafforza le unghie donando brillantezza.

Di solito per applicare lo smalto correttamente dovete ricordare di stendere prima una base protettiva e incolore e poi procedere con la vernice preferita. Infine, un ultimo aggiornamento si questo prodotto. Esiste anche un’edizione limitata di Vernis in Love composta da quattro tonalità pop, abbinate perfettamente a quelle di Baume in Love.

In questo modo potete abbinare i colori su labbra, mani e piedi.

Via | Vernis in Love
Foto | Lancôme su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013