I costumi da bagno 2013 di Miss Bikini da donna

È tempo di fare shopping e di comprare costumi da bagno per l’estate 2013. Oggi abbiamo curiosato nella bella collezione di Miss Bikini.


Costumi Miss Bikini 2013

Il cambio dell’armadio è stato ultimato, anche se il clima non sembra proprio volersi scaldare. Avete notato che i vostri costumi sono vecchi e soprattutto hanno perso i loro colori vivaci? È normale. Il sole e l’acqua di mare tende a rovinarli e, tra di noi possiamo anche ammetterlo, c’è la voglia di qualcosa di nuovo, che sia il simbolo dell’estate 2013. Il catalogo di Miss Bikini potrebbe proprio fare al caso vostro, perché ha davvero delle proposte molto interessanti.

Come sempre i tagli della stagione sono caratterizzati da costumi grintosi e sensuali. In passerella, durante la presentazione della collezione, le donne sembravano quasi delle amazzoni con questi sandali alla schiava e i dettagli in cuoio. Miss Bikini propone tante forme diverse, dai bikini a fascia a quelli a triangolo, dai modelli americani ai trikini, fino ai costumi interi, che sono tornati di moda.

Sono favolose le stampe, che alternano lo stile rock, con applicazioni di stelle strass, le righe con ricami o l’aggiunta di paillettes in pelle. Alcune fasce sono decorate con glitter e perline. Insomma, tutto è studiato per rendere il costume iperfemminile e soprattutto far risaltare il carattere e il corpo delle ragazze, anche in riva al mare. A volte pochi cm di stoffa possono vale molto più di un vestito. Ricordiamo comunque che Miss Bikini non ha solo costumi, ha anche dei vestiti molto belli che si possono sfoggiare sia al mare di giorno sia la sera.

Foto | Miss Bikini

Bikini a triangolo
Bikini a Fascia
Bikini a triangolo
Bikini a Fascia

  • shares
  • Mail