Non c’è vip o aspirante vip che non faccia esercizio con un suo blog. Quasi tutte le prezzemoline della tv hanno sperimentato la carriera di fashion blogger, ma sono davvero poche quelle che sopravvivono alla Rete. Tra di loro c‘è anche Guendalina Canessa, celebre per aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello, per anni è stata la compagna di Daniele Interrante da cui ha avuto anche una bambina e ora è la fidanzata del nuotatore di Luca Manin.

Guenda ama moltissimo la moda ed è molto attenta alle tendenze, ha un forte senso estetico e soprattutto adora apparire. Non è un caso che sia spesso ospite di Barbara D’Urso per raccontare le sue vicissitudini sentimentali. Detto ciò, non possiamo non ammettere che sia anche molto simpatica e che il suo blog di moda “Guendaland to be glitter” è oggettivamente carino.

È diviso in cinque macrosezioni: Donna, Uomo, Beauty, Gift e Brands, che rendono più facile la navigazione. Purtroppo la sensazione è quella che a parte il nome della Canessa, di lei ci sia ben poco. È molto più autentico il blog di Alessia Marcuzzi, dove veramente la conduttrice si mette in gioco con molta ironia. Qui c’è uno staff che cura i contenuti e la grafica. E non è tutto ha un animo più commerciale. Infatti, c’è un eshop dove fare acquisiti secondo la selezione di Guendalina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2013