Collistar attivi puri è la linea del brand di bellezza che offre un’azione mirata nella lotta alle rughe, garantendo la massima sicurezza ed efficacia per un trattamento davvero molto utile per cercare di mantenere la pelle il più giovane possibile. I prodotti contengono principi attivi molto importanti, testati, per un trattamento professionale che si può fare direttamente a casa propria.

La linea Collistar attivi puri è pensata per poter essere efficace con semplici gesti quotidiani: i prodotti hanno una texture molto leggera, che permette di rendere la pelle più levigata, morbida. Bastano pochissime gocce ogni giorno, per avere un risultato efficace anche in brevissimo tempo: l’azione è davvero molto rapida e duratura nel tempo.

I prodotti della linea di bellezza di Collistar possono essere applicati da soli oppure in combinazione con la nostra solita crema idratante. Per un risultato sicuro ed efficace, gli Attivi Puri vanno usati subito prima della crema idratante: in questo modo il trattamento viene potenziato e può avere ancora maggiore efficacia.

Della gamma fanno parte l’Acido Ialuronico idratante liftante per idratare al meglio i tessuti cutanei, funzionando anche come cementante cellulare, il collagene antirughe rassodante, per sostenere naturalmente la pelle contro l’azione dei radicali liberali e degli anni che passano, le vitamine A+C+E, per un trattamento rigenerante illuminante, che ridona luminosità e giovinezza alla pelle.

Foto | Collistar

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013