Kate Middleton incinta, entrata ormai nell’ottavo mese di gravidanza, è stata immortalata dai paparazzi mentre faceva shopping per il bebè e sfoggiava un abito premaman da 20 Euro. La Duchessa di Cambridge, come tutte le future mamme, non rinuncia certo a fare un po’ di spese prima della nascita del royal baby – di cui è ancora non si conosce il sesso – e, per l’occasione, ha indossato un delizioso abitino blu scuro acquistato in saldo su Asos.

Kate Middleton ama i look griffati – il suo abito da sposa e molti vestiti con cui ha presenziato ad eventi mondani sono opera di Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen – ma, come la ragazza normale che ha scelto di continuare ad essere, nozze reali a parte, non rinuncia a fare shopping nei negozi di moda low cost.

Ed ora, dopo che le ragazze inglesi avevano fatto follie per accaparrarsi l’abito Issa London indossato in occasione del fidanzamento di William e Kate, anche il vestito Asos premaman è andato letteralmente a ruba sul sito e-commerce inglese e sarei pronta a giurare che non sono state solo le donne in dolce attesa a comprarlo.

A guardarlo bene l’abito indossato da Kate Middleton non ha nulla di particolare: si tratta di un vestitino in jersey molto morbido, che arriva sopra il ginocchio e con un fiocchetto sotto il seno; la duchessa l’ha indossato con un paio di zeppe e un cardigan corto in viola. Insomma, un semplice vestitino ma, indubbiamente, molto comodo e pratico per una futura mamma.

Fatto sta che, come per altri look economici della Middleton, anche questa volta è scoppiata la Kate-mania tanto che Asos, subissato dalle richieste delle clienti, avrebbe già provveduto ad ordinare il modello in altre varianti di colore.

Fonte | Oggi.it
Foto | Ufficio Stampa Simpson/Bushnell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2013